Nuoro 15 maggio diario di bordo

Oggi è il mio compleanno, festeggio in un modo speciale, particolare, come sono abituata a fare in questi ultimi anni, al lavoro. Non sento la fatica, anzi sono felice, stamattina si è ripreso da dove ci si era lasciati. Grandi chiacchierate, risate, continua il confronto. Questa lunga notte ho lasciato sedimentare e muovere tutto ciò che abbiamo visto, sentito, osservato, letto nel nostro primo incontro di ieri. Sento che stiamo andando a manipolare un lavoro insieme, plasmandolo e arricchendolo delle nostre emozioni. Mi lascio completamente stupire dalle mani esperte di Carol, da questo nuovo strumento quale è la penna grafica, che mi consente di spostare lo sguardo. Spostare lo sguardo è sempre una cosa che mi sorprende.

Monica



Teatro, Cinema, Video installazione artistica, Arti Grafiche, Penna grafica Luminosa, Arti digitali, Video Mapping